Assistenza e consulenza legale

consulenza legale, assistenza legale civile, assistenza legale penale

Lo Studio Legale Gatti Delle Monache segue i propri clienti offrendo assistenza legale e consulenze in materia di diritto civile e di diritto penale.


Gli assistiti possono contare sulla completa attenzione degli avvocati, che rispettano con rigore le norme di deontologia professionale.


Prima di accettare un caso, gli avvocati studiano gli incartamenti e analizzano la questione in modo da fornire consulenze mirate all’individuazione della strategia legale più adatta alla risoluzione della questione.

Avvocato Claudia Gatti

L’avvocato Claudia Gatti è specializzata in diritto civile e amministrativo e in diritto del lavoro e assiste i clienti alle prese con diverse problematiche legate al lavoro e alle cause di divorzio e separazione. 

 

Non solo, lo studio collabora con una serie di consulenti esterni che permettono di offrire un’assistenza legale completa.

Avv. Paolo Delle Monache

cause di lavoro, cause di divorzio, separazioni legali

L’avvocato Paolo Delle Monache, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Viterbo dal 05 Maggio del 2007, si laurea in giurisprudenza con una tesi in Diritto del Lavoro. 

Nel 2004, segue un master in Urbanistica e Pianificazione del Territorio con esito finale di 60/60, presso la Scuola Superiore di Amministrazione Pubblica e Degli Enti Locali.


Il suo percorso di approfondimento non finisce qui e, nel 2005, frequenta la Suola Forense presso la Scuola Superiore di Amministrazione Pubblica e degli Enti Locali, seguendo gli insegnamenti in Diritto Civile, Diritto e Procedura Penale e Diritto Processuale Civile.
Dal 2006, collabora con lo Studio Legale Brugnolo, Lesjak & Partners, occupandosi di attività di consulenza legale, di redazione di studi fattibilità per persone fisiche e giuridiche interessate agli investimenti di real estate.


E’ tra gli avvocati di fiducia di uno dei più grandi comuni della Provincia di Viterbo, per il quale gestisce le operazioni di recupero crediti nel campo delle contravvenzioni stradali. 

Inoltre, ha patrocinato e patrocina cause di fronte al TAR del Lazio in materia espropriativa e per questioni legali legate a impianti di telefonia mobile, strutture idriche ed edili e risarcimento dei danni.

Share by: